Milan-Juventus: formazioni e come seguire il match in diretta
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan-Juventus: formazioni e come seguire il match in diretta

Stefano Pioli

Un sguardo dettagliato alla partita di Serie A tra Milan e Juventus: chi giocherà, dove e come guardare il match in diretta.

Il calcio italiano è pronto a vivere un altro momento emozionante con il big match tra Milan e Juventus, in programma domenica 22 ottobre alle ore 20:45. Questa partita, che sarà trasmessa in diretta su Dazn, rappresenta un appuntamento cruciale della nona giornata di Serie A, subito dopo la pausa nazionale. Ecco tutto ciò che c’è da sapere sulle formazioni probabili, le assenze importanti e come seguire il match in diretta.

Bonus Natale 2024:
a chi spetta e cosa c'è da sapere

Stefano Pioli
Stefano Pioli

Situazione squadre e assenze notabili

Milan: Gli uomini di Pioli arrivano a questa sfida con diverse assenze. Chukwueze e Sportiello si aggiungono alla lista degli infortunati che già comprende Caldara e Bennacer. Inoltre, Theo Hernandez e Maignan sono squalificati, con quest’ultimo espulso nell’ultima partita vinta a Genova. Mirante, ex bianconero, sarà il portiere titolare, mentre Krunic siederà in panchina e Loftus-Cheek non sarà della partita a causa di un recupero non completato.

Juventus: Anche la Juve di Allegri deve fare i conti con diverse assenze. Danilo si unisce agli infortunati Alex Sandro e De Sciglio, mentre Fagioli è coinvolto in scandali di scommesse e Pogba di doping. Chiesa e Vlahovic partiranno dalla panchina, fornendo opzioni offensive valide per il secondo tempo.

Probabili formazioni

Milan (3-4-3):

  • Portiere: Mirante
  • Difesa: Calabria, Thiaw, Tomori, Florenzi
  • Centrocampo: Musah, Adli, Reijnders
  • Attacco: Pulisic, Giroud, Leao
  • Allenatore: Pioli

Juventus (3-5-2):

  • Portiere: Szczesny
  • Difesa: Gatti, Bremer, Rugani
  • Centrocampo: Weah, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic
  • Attacco: Kean, Milik
  • Allenatore: Allegri

Il match sarà trasmesso in diretta su Dazn, rendendo facile per gli appassionati seguire l’azione live. Per chi preferisce, ci sarà la possibilità di seguire la partita anche tramite servizi di streaming online. Questa partita rappresenta un momento cruciale nella lotta per i primi posti della classifica di Serie A, con entrambe le squadre che cercheranno di ottenere tre punti fondamentali. Non perdere l’emozione e la passione di questo scontro diretto tra due giganti del calcio italiano!

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Ottobre 2023 18:22

Milan rinvigorito: ecco il titolare a sorpresa contro la Juventus

nl pixel